BANDI INTEGRATIVI GRADUATORIE CASE POPOLARI

BANDI INTEGRATIVI GRADUATORIE CASE POPOLARI

Case popolari: usciti i bandi integrativi

 

Sono stati pubblicati dalla Unione Rubicone e Mare e dalla Unione Valle savio  i bandi integrativi per fare domanda per l’inserimento nelle graduatorie per l’assegnazione di alloggi E.R.P. ( Case popolari

Si tratta di Bandi di concorso integrativo , che vengono aperti per consentire la presentazione di nuove domande e l’integrazione (facoltativa) di quelle già presentate per l’assegnazione in locazione  di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria.

Per partecipare al bando della Unione Rubicone e Mare per  coloro che risiedono o hanno attività lavorativa nel territorio dell’Unione (Comuni di: Borghi, Longiano, Roncofreddo, San Mauro Pascoli, Gatteo, Savignano, Cesenatico, Sogliano, Gambettola)
le domande devono essere presentate esclusivamente on line o tramite Caaf, entro il 31 / 12 / 2021 .  Per partecipare al Bando della Unione Valle Savio occorre risiedere o avere attività lavorativa nei Comuni di Verghereto, Bagno di Romagna, Sarsina ,Mercato Saraceno, Montiano. Le domande devono essere presentate entro il 30 Novembre 2021. Mentre per essere inseriti nella graduatoria del Comune di Cesena ,si può presentare domanda in qualsiasi momento dell’anno . La graduatoria viene aggiornata ogni sei mesi .I termini per la presentazione delle domande ai fini dell’aggiornamento semestrale sono fissati al 31 Maggio ed al 30 Novembre. Per i Comuni dell’ Unione Valle Savio la domanda si può presentare esclusivamente utilizzando il modello presente nel Sito dell’Unione. Il modello si può inviare per posta oppure consegnarlo allo Ufficio protocollo della Unione c/o Palazzo Comunale di Cesena. Per l’assistenza e presentazione della domanda occorre rivolgersi all’Ufficio Casa del Comune di Cesena o agli sportelli sociali dei Comuni di residenza, previo appuntamento telefonico.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn