INCHIESTA SUL LAVORO: PER AIUTARCI A RAFFORZARE L’AZIONE DEL SINDACATO A TUTELA DEI DIRITTI, COMPILA IL QUESTIONARIO!

La CGIL nazionale ha creato un questionario, in collaborazione con la Fondazione Di Vittorio, per conoscere le esperienze delle lavoratrici e dei lavoratori, di tutti i settori e di tutte le età. Insieme possiamo proseguire la lotta al precariato e allo sfruttamento, senza dimenticare il punto di vista delle persone, anche di coloro che attualmente sono disoccupati o senza contratto. Come riaffermato nelle piazze del Primo Maggio: la tutela della salute e il miglioramento della sicurezza nei posti di lavoro restano una priorità.

Aiutaci in questo percorso, dedica qualche minuto del tuo tempo alla compilazione del questionario. Grazie!!!