LORENZO BIONDI E’ IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE FLAI CGIL DI CESENA.

FLAI CGIL CESENA

LORENZO BIONDI E’ IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE FLAI CGIL DI CESENA.

La Segretaria Generale CGIL Cesena Silla Bucci e Lorenzo Biondi Segretrario FLAI CGIL Cesena

9 GIUGNO 2022: l’Assemblea Generale della FLAI-Federazione Lavoratori Agroindustria CGIL di Cesena ha eletto con il 95,23% dei consensi Lorenzo Biondi, 29 anni, nuovo Segretario Generale. «Ringrazio tutte e tutti i componenti

dell’Assemblea Generale della FLAI di Cesena e i centri regolatori CGIL. Inizia un percorso importante, con l’obiettivo di rendere più forte la FLAI di Cesena e la Camera del Lavoro, e per farlo sarà fondamentale il lavoro di squadra perché se c’è unità di intenti di conseguenza ci sarà anche una crescita per l’intera categoria», il Segretario neoeletto ha accolto la notizia con queste parole.

Lorenzo Biondi, Funzionario FLAI dal 2017, sostituisce Mauro Spazzoli, che ha commentato: «Sono grato per il percorso che ho fatto in CGIL, ho iniziato come Delegato metalmeccanico, successivamente sono stato Funzionario e Segretario FIOM di Cesena, nella Segreteria della Camera di Lavoro di Cesena e dal 2018 Segretario FLAI Cesena. È stata una grande opportunità».

Le Segreterie Confederali della CGIL di Cesena e della CGIL di Forlì hanno partecipato all’Assemblea; presenti anche Silvia Guaraldi, Segreteria FLAI Nazionale, Cristiano Pistone, della Segreteria Regionale FLAI, Domenico Parigi, Segretario Generale FLAI di Forlì, che si sono congratulati con il neoeletto Lorenzo Biondi e il Segretario uscente Mauro Spazzoli, per il lavoro svolto fin qui.

La Camera del Lavoro Territoriale CGIL di Cesena si complimenta con Lorenzo Biondi per il nuovo incarico e ringrazia Mauro Spazzoli per tutto l’impegno dimostrato nel corso di questi 21 anni nella CGIL di Cesena.