Obbligo vaccinale per gli over 50, arrivano le multe. Dieci giorni dal ricevimento per rispondere agli avvisi recapitati erroneamente.

Obbligo vaccinale per gli over 50, arrivano le multe. Dieci giorni dal ricevimento per rispondere agli avvisi recapitati erroneamente.

Si comunica alla popolazione che l’Agenzia delle Entrate ha iniziato ad inviare le comunicazioni di avvio del procedimento sanzionatorio ai cittadini e alle cittadine, con più di 50 anni, che non hanno provveduto a vaccinarsi contro il Covid-19, nei tempi stabiliti.

Federconsumatori Provincia Forlì-Cesena APS comunica alle persone che hanno già ricevuto, o riceveranno, tale comunicazione, che entro dieci giorni dal ricevimento della comunicazione, possono provare a bloccare il procedimento a loro carico, al fine di evitare la sanzione pecuniaria. Federconsumatori Provincia Forlì-Cesena APS informa e invita tutti coloro che hanno provveduto a regolarizzare la propria posizione vaccinale, nei tempi stabili, ma hanno ugualmente ricevuto la comunicazione da parte dell’Agenzia delle Entrate, di rivolgersi per assistenza, presso le nostre sedi di Forlì e Cesena:


  • Forlì via Pelacano 7, tel. 0543 371170;

  • Cesena via Tito Maccio Plauto 90, Tel. 0547 642134.
 
 
 

     Forlì-Cesena, 23 Aprile 2022

                                                                                                                                                                                  Milad Jubran Basir

                                                                                                                                                               Presidente Federconsumatori

                                                                                                                                                                Provincia Forlì – Cesena APS

Facebook
Twitter
LinkedIn